ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 20 agosto 2012

Manfredonia Calcio: Cinquina dei delfini nella prima amichevole stagionale

Nel test disputato ieri pomeriggio, al Miramare, il Manfredonia si è imposto per 5-0 su i “cugini” dell’Atletico Manfredonia (1° categoria).
La squadra di Mister D’Arienzo ha chiuso la prima parte della gara sul risultato di 1-0 e nel secondo tempo ha arrotondato il punteggio con 4 gol.
A segno sono andati Carminati su rigore, Di Pinto, Romito, Rizzi e De Rita.
Buona la prestazione della squadra che è apparsa molto motivata e già con una discreta condizione atletica.

L’ A.S.D. Manfredonia Calcio rende noto che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento valevole per assistere agli incontri interni di campionato della Stagione Sportiva 2012/2013
Il Manfredonia Calcio ha deciso di modificare gli importi degli abbonamenti, rispetto la passata stagione, introducendo dei prezzi molto convenienti per l’acquisto dell’abbonamento, consentendo ai supporters sipontini di associare amore e fedeltà per i colori biancocelesti ad un cospicuo margine di convenienza.

CURVA SUD:
Biglietto – 5 euro
Abbonamento – 50 euro
Ridotto – 40 euro

GRADINATA EST:
Biglietto – 5 euro
Abbonamento – 50 euro
Ridotto – 40 euro

TRIBUNA:
Biglietto – 10 euro
Abbonamento – 120 euro
Ridotto – 110 euro

Per gli over 70 e per i ragazzi Under 16 è possibile sottoscrivere l’ABBONAMENTO RIDOTTO. Ingresso gratuito per le donne, bambini fino ai 10 anni di età e invalidi (100%, che necessitano di un accompagnatore). 
I prezzi della tribuna sono validi per i settori blu e gialli.
Gli abbonamenti potranno essere prenotati presso la sede dell’A.S.D. Manfredonia Calcio in via San Giovanni Bosco (ingresso tribuna centrale stadio Miramare), tutti i giorni (escluso la domenica) dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30.

Ufficio Stampa e Comunicazione

A.S.D. Manfredonia Calcio


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.