ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 23 agosto 2012

Manfredonia: Corso per Commissari di Percorso, per il Rally Porta del Gargano

L’ A.S.D. PILOTI SIPONTINI, promotrice del rally Porta del Gargano, organizza un corso per Commissari di Percorso che si terrà nei giorni tra il 06 e il 10 di Settembre p.v..
I Commissari di Percorso, distribuiti lungo i percorsi di gara ed identificabili da pettorina gialla, sono abilitati alla sorveglianza del tratto di gara loro assegnato, a collaborare con i Capi Posto nei punti di controllo e sono inoltre designati ad espletare la funzione di segnalatore con l’ uso delle bandiere e dei cartelli di segnalazione.
Il corso mira ad apprendere le nozioni generali dell’ordinamento sportivo automobilistico, le nozioni relative alle varie discipline: velocità, rallies ecc. e l’apprendimento degli elementi basilari di primo intervento sanitario.

Il modulo di iscrizione al corso, reperibile sul sito www.pilotisipontini.info deve essere compilato ed inviato alla ASD Piloti Sipontini entro il 04 Settembre tramite uno dei modi elencati:
- fax: 0884/530921
- posta raccomandata: Associazione sportiva dilettantistica “PILOTI SIPONTINI” Via Madonna delle Grazie, 19 - 71030 loc. Macchia – Monte Sant’ Angelo (FG)

Il corso non ha nessun costo di iscrizione se non il tesseramento associativo ACI di € 49,00/20,00 e la licenza CSAI di CC.PP di € 11,00
Chi dovesse essere già in possesso della tessera ACI dovrà solamente chiedere il rilascio della licenza CSAI dopo l’esame.
Per maggiori info contattateci via e-mail oppure al 335/6894577.

 A.S.D. PILOTI SIPONTINI

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.