
Il TENNISTAVOLO MANFREDONIA ha approntato tutto con la consueta meticolosità e prevede di accogliere un nutrito numero di partecipanti, provenienti da tutta Italia, che soggiornerà nella nostra cittadina. La manifestazione, promossa dalla FITeT, ha la caratteristica “estiva” di tenersi all’aperto e conta di propagandare tale sport in vari centri balneari.
I tavoli verranno posizionati all’interno del terreno di gioco, consentendo, al pubblico, un’ottima visuale dalla tribuna.
“L’inconsueta “location” desterà, certamente, tanta curiosità – dichiara il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio Tasso – ed è ciò che desideravo per accrescere, ancor più, l’interesse attorno al nostro sport.
D’altronde la natura stessa di questo circuito è prevalentemente ludica e pubblicitaria.
La scelta della nostra città come sede di una delle tre tappe nazionali premia un lavoro ed una dedizione che hanno dato ottimi risultati e tanti continuerà a darne.
I cittadini sono invitati ad assistere a questo spettacolo e non ne rimarranno delusi”.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.