ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 31 agosto 2012

Manfredonia: Il quadrangolare femminile SS. Maria di Siponto al Five Molfetta

Martedi 28 presso il Palazzetto dello Sport di Manfredonia si è disputato il quadrangolare femminile di calcio a 5, inserito all’interno del programma di festeggiamenti della santa patrona.
Le squadre che si sono affrontate sul parquet del Palascaloria, dinnanzi ad un folto pubblico, hanno dato vita ad una serie avvincenti di partite ricche di spunti tecnici ed agonistici, anche se a corto di preparazione fisica e con un palazzetto reso irrespirabile a causa del gran caldo. 
A scendere in campo per prime sono state la Nuova Atletica Giovinazzo e l’ASD. Donia c5, partita molto equilibrata fino alla fine, dove le sipontine hanno fronteggiato le avversarie a viso aperto, la partita è stata decisa da un fortissimo diagonale della bomber del Manfredonia, via via si sono succedute le squadre in un girone all’italiana vinto dal Five Molfetta che ha raccimolato 7 punti frutto di 2 vittorie e una sconfitta ai rigori, seconde si sono classificate le sorprendenti sipontine di mister Maccione, con una vittoria, una sconfitta e una vittoria ai rigori nel derby di capitanata con la Fovea Foggia terza classificata a pari merito con la formazione di Giovinazzo

Questa prestazione delle ragazze del Donia è di buon auspicio per il Campionato Regionale che si apprestano ad affrontare con umiltà, consapevoli delle difficoltà che incontreranno lungo il cammino, dopo i successi mietuti, per 2 anni consecutivi, nel campionato provinciale Acli che hanno vinto senza avversari capaci di metterle in seria difficoltà. 
Prossimo appuntamento per le ragazze di Patron Fraticelli lunedi 3 Settembre per la preparazione precampionato, in attesa dei calendari per la Coppa Italia e Campionato.

Addetto Stampa ASD Donia c5

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.