ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 13 agosto 2012

Manfredonia TennisTavolo: I Vincitori del "1° circuito Italiano di Beach Ping Pong" in notturna, al miramare

Si è conclusa la Tappa di Manfredonia del "1° CIRCUITO ITALIANO DI BEACH PING PONG".
La manifestazione si è tenuta, in notturna e all'aperto, nello STADIO MIRAMARE e ha visto la partecipazione di una quarantina di appassionati che ha sfidato i refoli di vento, inevitabili se si gioca a 30 mt dal mare, nel più genuino spirito del beach ping pong. 
In un clima disteso ed amicale la vittoria è andata a Roberto TASSO (TT Manfredonia), che in finale ha battuto il compagno di squadra Giuseppe DI CARLO, mentre ai posti d'onore sono saliti Saverio DI PASQUALE e Alberto CORBACIO (Asteta Casamassima), gran favorito della manifestazione. 

Questi 4 giocatori si sono qualificati per le finali di Cervia e Milano Marittima, in programma per il fine settimana.
Tra i giovanissimi vittoria di Alessandro TEGLIAFILO in finale su Gianluca AZZARITI, mentre il 3° e 4° posto sono andati al milanese Francesco STANCA e a Claudia TASSO
Al termine un graditissimo e prelibato buffet ha chiuso in bellezza la serata, mentre cominciano i preparativi per la seconda edizione del "TROFEO MARIA SS. DI SIPONTO" che si svolgerà, sempre a Manfredonia, domenica 26 agosto, in occasione della festa patronale della città. 
“Ci è stato chiesto, e prontamente abbiamo risposto, di organizzare questo evento in tempi strettissimi, – dichiara il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso - ma quando si tratta del nostro sport preferito siamo sempre presenti. Portare il ping-pong dappertutto è il nostro obiettivo estivo.
 I risultati e gli apprezzamenti arrivano e ci “caricano” per l’inizio dell’attività ufficiale di settembre, che per quel che ci riguarda è molto ambiziosa”. 

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.