ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 31 agosto 2012

Tremiti: Convocati i 18 sindaci, per discutere sulle autorizzazioni avute, per la ricerca di idrocarburi

Il Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Avv. Stefano Pecorella, ed il Presidente della Comunità del Parco, Dott.ssa Ersilia Nobile, hanno convocato tutti i 18 sindaci dell'Area Protetta, il Presidente della Regione Puglia, On. Nichi Vendola e quello della Provincia di Foggia, On. Antonio Pepe, ad un'assemblea monotematica per discutere delle determinazioni da adottare in merito al Decreto del Ministero dell'Ambiente e del Ministero dei Beni Culturali di autorizzazione alle prospezioni geosismiche per la ricerca di idrocarburi n.D 494 B.R.-.EL. nei pressi dell'Area Marina Protetta delle Isole Tremiti.  

L'assise si terrà martedì 4 settembre p.v. alle ore 9.30 presso la sede dell'Ente Parco.

Ufficio Stampa Ente Parco Nazionale del Gargano


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora vedrai che riceveranno una bella busta piena di soldi tutti e 18 e si potrà fare tutto!

Anonimo ha detto...

Mi auguro proprio di no!Il turismo,almeno in quella zona,nonostante la crisi,ha retto bene.Se abbassassero i prezzi,reggerebbe non solo meglio,ma aumenterebbero per tutta la zona,Manfredonia compresa.Altro che industrie e pochi litri di petrolio!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.