ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 17 settembre 2012

Manfredonia C5: Ancora un colpaccio, Marcelo Silva Lombardi, innesto di prestigio nella rosa sipontina

Come preannunciato, il mercato sipontino non è ancora di dirsi concluso. Si è da poco ufficializzato, infatti, il materializzarsi di un altro colpo da novanta in casa biancoceleste. Marcelo Silva Lombardi, centrale difensivo, è un nuovo tesserato del Manfredonia C5.
L'atleta ispano-brasiliano dal grande talento e dal curriculum di altissimo livello ha militato nella Serie A spagnola e italiana. 
In Italia ha giocato 3 anni col Cus Chieti (A2), 1 anno nel Quartu Sant'Elena (A2), 1 anno nel Teramo (A2), e lo scorso anno ha iniziato ad Ascoli (A2) concludendo poi la stagione con la Maco l'Aquila (B). 
Si tratta di un altro acquisto importante della società, un tassello fondamentale in vista dell'inizio del campionato che ormai è alle porte.

Come per Caetano e Guga, anche per Marcelo è stata determinante la presenza di Vaz a Manfredonia
Dopo aver raggiunto gli accordi con la società, il calciatore ha potuto conoscere la squadra e si è subito detto piacevolmente soddisfatto dell'ambiente in cui andrà a trascorrere la prossima stagione sportiva. Positivamente colpito dalla rosa e dallo staff dirigenziale per l'accoglienza, Marcelo si unirà ai compagni lunedì per proseguire con loro la preparazione.
"Parlando col Presidente, col Direttore Sportivo e col Capitano, mi sono da subito sentito a mio agio e soprattutto tutti hanno saputo caricarmi d'entusiasmo per l'inizio di questa nuova avventura. 
Ho tanta voglia di lavorare e impegnarmi al massimo per poter ben figurare, insieme a tutta la squadra, nel Campionato. Non vedo l'ora di iniziare."

Michela Quitadamo

Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.