ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 28 settembre 2012

Manfredonia: Domani la presentazione del 1° Rally Porta del Gargano 2^edizione

A pochi giorni dal 1° Rally Porta del Gargano 2^edizione, la manifestazione si concretizza sempre più.
Dal punto di vista tecnico-logistico è tutto pronto, confermate, Assistenza e direzione gara presso la Sidap srl nella zona porto industriale di Manfredonia e definiti percorso e le due prove speciali da ripetere tre volte nella giornata di Domenica 7 Ottobre.
In attesa della gara non resta che promuovere l’evento, avvicinando la cittadinanza al fascino ed al rombo delle auto da competizione.

Domani, Sabato 29 settembre 2012, alle ore 19:00 ci sarà la presentazione del rally, presso il Chiostro Comunale di Palazzo San Domenico - P.zza del Popolo, Manfredonia.
Inoltre al rally è abbinata una lotteria "Gioca & Vinci" con primo premio una Chevrolet Spark ed altri fantastici premi.Tentate la fortuna e aiutateci a mantenere vivo uno sport sano.
Oltre agli organizzatori, è annunciata la partecipazione delle Istituzioni locali e dei rappresentanti dei partner della manifestazione.
Interventi al momento previsti:
  • Angelo Riccardi, sindaco del Comune di Manfredonia;
  • Annarita Prencipe, assessore allo Sport del Comune di Manfredonia;
  • Stefano Pecorella, presidente del Parco Nazionale del Gargano;
  • Giuseppe Macchiarola, presidente del CONI-Comitato provinciale Foggia;
  • Giuseppe La Torre, A.s.d. Piloti Sipontini.

  • Modera l’incontro Vincenzo Di Staso, caporedattore Sport di Manfredonia24.net

A.S.D. PILOTI SIPONTINI

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.