ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 27 settembre 2012

Manfredonia: Il gruppo scout Agesci riprende le sue attività, aperte le iscrizioni

Dopo un anno sociale all'insegna del gioco, dell'avventura e del servizio il gruppo scout AGESCI di Manfredonia riprende le sue attività domenica 7 ottobre alle ore 9.30 presso i locali della Chiesa S. Giuseppe dove è ospite da 20 anni.
In queste due settimane di avvicinamento alla riapertura è possibile iscrivere le bambine ed i bambini, i ragazzi e le ragazze di varie età al gruppo scout, presentandosi presso la nostra sede dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00.
Vi alleghiamo il volantino e vi invitiamo a diffonderne il contenuto e le immagini.
Quest'anno le foto sono di attività svolte negli ultimi anni da tutte le branche: dai lupetti/e agli esploratori e guide e per finire alle scolte ed ai rover del clan/fuoco.

Foto che richiamano i monenti delle cerimonie di ingresso nei lupetti ed uscita dal clan, i giochi e le scoperte della natura dei lupetti, le attività terrestri e nautiche del reparto e le attività internazionali, e di servizio del clan.
Solo per ricordare alcune attività di quest'anno i nostri ragazzi hanno partecipato alla marcia della pace Perugia-Assisi dello scorso settembre, sono stati durante le vacanze di natale con le popolazioni terremotate a L'Aquila, in estate presso il "ghetto" di Rignano Garganico oltre ad aver partecipato ad attività di zona di pulizia delle Tremiti a Giugno e liberato tartarughe con Legambiente e Circolo Velico.

I capogruppo Innocenza Starace e Alfredo De Luca


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.