ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 24 settembre 2012

Manfredonia: Venerdì notte "La marcia degli angeli”, a piedi fino alla grotta di San Michele Arcangelo

Sabato 29 settembre si svolgerà la seconda edizione di “ La marcia degli angeli”
Il pellegrinaggio è la fase conclusiva di una serie di eventi religiosi che avranno inizio venerdì 28 dalle ore 22,00 con la Santa messa, celebrata nella Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto.
Successivamente ci sarà il rito della benedizione e alle 23.30 la partenza verso la chiesa di Santa Maria delle Grazie.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che hanno fede e credono in principi come la pace e la famiglia, in un momento così difficile carico di violenza ed incertezze per il futuro , partecipare alla marcia per la pace oltre ad essere un momento religioso è soprattutto di aggregazione, un gesto di civiltà per dire noi ci siamo e vogliamo un futuro migliore per noi ed i nostri figli. 

La partenza avverrà dalla chiesa di santa Maria delle Grazie alle ore 00,30 , attraversando le vie di Manfredonia si muoverà lungo la via della transumanza, fino ad arrivare alla grotta di San Michele Arcangelo

Dott.ssa Debora Sparacia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.