ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 13 settembre 2012

Petrolio Tremiti: Domani Vendola incontra Clini, insieme ai No Triv e ai sindaci del Gargano

Il presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna accompagnerà una delegazione della rete No Triv, del comitato No petrolio Sì energie rinnovabili e dei sindaci del Gargano ad un incontro con il presidente della Regione Nichi Vendola e il ministro pe l’ambiente Petrolio Tremiti domani, venerdì 14 settembre, alle 13, a Villa Romanazzi Carducci, Bari.

La riunione servirà ad illustrare l’ordine del giorno unitario contro ogni sfruttamento dei mari per estrarre petrolio, adottato dal Consiglio regionale nella seduta del 4 settembre, e le posizioni delle amministrazioni comunali garganiche, delle comunità, delle forze politiche e sociali e delle associazioni ambientaliste NO Triv e No petrolio.


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.