ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 19 settembre 2012

Tennis Tavolo Manfredonia: I vincitori del "Trofeo Antica Daunia"

A poche settimane dall’inizio dei Campionati, il TT MANFREDONIA, in fase di preparazione, incamera il primo successo stagionale. 
Si aggiudica, infatti, il “TROFEO ANTICA DAUNIA” organizzato dall’UDAS Cerignola e svoltosi Domenica 15 Settembre nel locale Palazzetto dello Sport. 
Il quadrangolare prevedeva due squadre per ambedue le compagini. Nelle semifinali il TT MANFREDONIA “A” ha battuto l’UDAS CERIGNOLA “B” per 5-0, mentre la Squadra “A” cerignolana ha prevalso sulla “B” sipontina per 5-3.
Nella finale per il primo posto il TT MANFREDONIA “A” si è imposto sull’UDAS CERIGNOLA “A” per 5-1, ma il risultato non inganni, in quanto si sono viste partite molto ben giocate ed in bilico fino all’ultimo punto.
Nella finalina la Squadra “B” manfredoniana ha conquistato il terzo posto battendo la seconda squadra di casa per 5-2. 

Un buon test per entrambe le compagini che hanno registrato le conferme dei giocatori più esperti ed i progressi del giovanissimo Marco Tasso in casa “ospite”, mentre per gli “udassini” si è acclarata la capacità agonistica di Berry Voltarella e la buona volontà degli ofantini che saranno certamente protagonisti dell’imminente Campionato.  
“Siamo a buon punto – dichiara il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio Tassoe ben vengano queste manifestazioni che ci permettono di entrare in un clima di sano agonismo. 
Agli amici di Cerignola ci lega una stima reciproca ed una mutualità che si protrarrà nel tempo con vantaggi per entrambi. Colgo l’occasione per evidenziare l’ottima organizzazione e la squisita ospitalità degli amici cerignolani. In bocca al lupo per il campionato, che ci vedrà contrapposti per la sola durata dell’incontro, ma saldamente uniti per il percorso promozionale del tennistavolo.” 
“Ottimo test – aggiunge il Responsabile UDAS per il Tennistavolo, Michele Cannoneche ha evidenziato i nostri netti progressi, che ci permetteranno di recitare un ruolo di primo piano in Campionato. Condividiamo con gli amici manfredoniani un percorso che promuoverà questo sport in Capitanata ed i nostri obiettivi sono ambiziosi.” 

Il Trofeo, una “Trozzella Dauna” (vaso a corpo pieno con manici lunghi), è stato realizzato per l’occasione dall’artista Angela Quitadamo.

 TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.