ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 1 novembre 2012

Manfredonia: Stasera, "Il Volo delle Streghe", tra spettacoli, musiche, balli, caldarroste, vino e noci

Oggi, Giovedì 1 Novembre in Piazza del Popolo a Manfredonia (FG) alle ore 20.00 prenderà inizio il lungo programma di eventi del Comitato Christmas Carol, il gruppo di lavoro che sta ideando e realizzando una serie di eventi che cercheranno di riscaldare le fredde sere tra Halloween e Natale.
Il Comitato tutto al femminile guidato dall’instancabile Presidente Lucia Trigiani, allieterà la notte degli “spiriti” con uno spettacolo innovativo e coinvolgente seguendo il motto di Hocus Pocus “Le Streghe son Tornate” una serie di artisti si alterneranno sul palco “stregato” della notte di Halloween.
Si esibiranno Maria Pia Guerra (Mezzo Soprano), Immacolata Riccardi (Soprano) e Lucia Melcarne seguite magistralmente da Rosangela Trigiani che ha anche curato la direzione artistica dello spettacolo.

Le allieve della scuola di danza “My Dance” di Rita Vaccarella danzeranno sulle note di “Thriller”, mentre gli Allievi della Scuola di Canto “Canto e Musica” della Soprano Antonella Tegliafilo porteranno in scena il “Fantasma dell’Opera", tra gli artisti citiamo il Tenore Michele Mundo e Licia
Si danzerà inoltre sui ritmi sfrenati della Tarantolata delle Streghe guidate magistralmente da Anna Pia Mione.
La vera sorpresa della serata sarà senza ombra di dubbio il Volo delle Streghe, realizzato grazie alla collaborazione del Gruppo Archeo Speleologico città di Manfredonia e del Gruppo Speleologico di San Giovanni Rotondo e con la coraggiosa partecipazione di alcune artiste sipontine.
Grazie alla collaborazione con l’associazione Borgo Magna e la Proloco di Borgo Celano nelle persone del dott. Ludovico delle Vergini e dott. Donato Rispoli, verranno allestiti degli stand enogastronomici che distribuiranno Caldarroste, Vino e Noci.
Inoltre molto interessante sarà l’esibizione di diversi gruppi Folkloristici del Gargano.
E Naturalmente “Se vuoi partecipare, da strega di devi addobbare, con caldarroste e vino si allieterà ogni destino!”.

Comitato Christmas Carol

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo di non assistere,per le strade del Corso,a palesi manifestazioni di malaeducazione e cretineria da parte di tantissimi bambini,guardati a vista e con compiacimento da tantissimi genitori!Sono,ormai,alcuni anni che si assiste a questo fenomeno che non ci appartiene.Gli insegnanti ed i genitori insegnassero ai bambini il valore delle festività dell'1 e 2 novembre,anche perchè ,sempre da alcuni anni,ragazzi e ragazze(soprattutto queste !)non avendo altro da fare,quando dovrebbero pensare a studiare seriamente,se ne vanno ,in giro, gridando e strillando come delle prefiche.Evidente, a casa loro ,hanno dei morti che li aspettano,per cui si allenano a farlo per strada.

Anonimo ha detto...

Alcune stronze,sono le 17:40,di circa 15-16 anni,anzichè studiare e con la pioggia,hanno iniziato a rompere i gioielli di famiglia.Vi sembra questo un modo d'impiegare il proprio tempo?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.