ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 12 ottobre 2012

Manfredonia: Iniziano i lavori di installazione della segnaletica, della nuova zona a traffico limitato

Come anticipato da un nostro post, http://www.sipontoblog.it/2012/09/manfredonia-le-auto-per-corso-manfredi.html, sono arrivati finalmente, i pali della nuova zona a traffico limitato di Corso Manfredi.
Da ieri mattina è iniziata l'installazione della segnaletica orizzontale luminosa, da parte della ditta Bridge 129 spa, di Reggio Emilia, preposta per i lavori.
Nel display posto nella parte più bassa, verranno immesse da parte del comune, informazioni sull'attivazione dei varchi o all'occorrenza notizie di carattere generale sul traffico nella nostra città.

Tempo 10 giorni, si completerà l'installazione e poi dopo il collaudo, le auto per corso Manfredi spariranno, o meglio tutti se lo augurano, altrimenti sarebbe un vero peccato aver speso dei soldi pubblici, se poi non si raggiungerà lo scopo prefissato.
Sicuramente ci vorrà del tempo per abituare i sipontini a cancellare le vecchie, sbagliate abitudini, ma si sà quando si tocca la tasca, si fa presto ad imparare...
Magari per natale avremo il nostro bellissimo corso, privo di auto sia di mattina, e sia di sera, e soprattutto si regolarizzerà il carico e lo scarico dei negozi, che ora avviene a qualsiasi ora della giornata, in barba a qualsiasi legge che lo regolamenti...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

avete messo le telecamere e non si sa se funzionano o meno, ci sono i vigili urbani e non si sa se funzionano o meno, pertanto chi ci vuole per no far passare più le macchine.

Anonimo ha detto...

Molti cittadini si stanno chiedendo:QUANDO(chissà quando,forse in prossimità delle elezioni comunali!)inizieranno i lavori di rifacimento di quel tratto di Corso,la colonninna sarà abbattuta,sempre a spese del cittadino o rimessa un'altra nuova?La Società installatrice e vigilatrice ha vinto ,il concorso di appalto ,allo stesso modo di quello vinto da tante altre ditte,compresa la TRE FIAMMELLE?sAREBBE OPPORTUNA UNA RISPOSTA!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.