ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 27 ottobre 2012

Manfredonia: Si inaugura il comitato per Bersani premier, con tuttti i rappresentanti del Pd sipontino

Sarà costituito domenica 28 ottobre, in occasione di una manifestazione politica pubblica per le primarie del centrosinistra, il comitato manfredoniano per Bersani premier.
All’iniziativa, in programma a partire dalle ore 10.00 presso l’auditorium di palazzo dei Celestini, interverranno: i segretari cittadino e provinciale del PD Santo Imperatore e Paolo Campo, il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, il capogruppo alla Provincia di Foggia Antonio Prencipe, il consigliere regionale Franco Ognissanti, il deputato Michele Bordo.
Sui social network è rimbalzata la notizia della presenza domenica a Manfredonia di Pierluigi Bersani – afferma Santo Imperatore – ma è del tutto priva di fondamento, giacché non è ancora stata definita l’organizzazione del giro elettorale in Puglia del segretario nazionale del PD.

In vista delle primarie in programma il 25 novembre, l'iniziativa pubblica di domenica è importante per promuovere i valori e le idee del partito democratico, la Carta d’Intenti per l’Italia Bene Comune e le proposte di Bersani per il governo del Paese.
Il compito del Comitato per Bersani sarà quello di accogliere proposte per il futuro dell’Italia, disponibilità e volontà di quanti scelgono di impegnarsi nelle tante cose che è necessario fare, a Manfredonia come a Roma – conclude Imperatore – per ricostruire la credibilità della politica e la responsabilità del governo”.

 PD Capitanata

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma io vorrei sapere coa hanno tanto da spartire sti signori con Bersani tanto da estromettere il nostro corregionale Vendola che potrebbe dare qualcosa di più al nostro territorio. Sarà per discriminazioni anti-gay o semplicemente perchè dobbiamo confermaare che i Sipontini sono amanti dei forestieri?...

Anonimo ha detto...

Perchè dovremmo scegliere Vendola,visto che non solo ha inchiappettato la nostra città,ma l'intera provincia di Foggia!ha inchiappettato gli agricoltori,gli ammalati,i pescatori e tantissimi altri cittadini!Bersani ,poi,è un capitolo a parte:di lui non me ne frega un c....!Vorrei un politica seria e pulita!Non mi interessa il colore,tento sono tutti uguali,sono le persone che la qualificano e fino a quando avremo certe persone,avidi di soldi e potere,purtroppo le cose non cambieranno!

Anonimo ha detto...

Vendola sta portando avanti, purtroppo, quelli che sono i principi del Governo centrale, che credetemi, non piacciono neanche a lui. E' gioco forza! Diamogli la possibilità di decidere in primis e poi vedremo di cosa sarà capace.

Anonimo ha detto...

All'Anonimo delle 15:54 :"Chiedi ed informati il bel servizio che a combinato, la giunta Vendola,ai danni degli agricoltori della provincia di Foggia.Possibile che,con tutti gli esperti agricoli che ci sono alle spalle degli agricoltori,si siano sbagliati tutti a compilare le domande?Lo sai che su circa 2000 domande,ne sono state bocciate oltre 1800 in provincia di Foggia,mentre in quella di Bari,su circa 1500 circa,ne hanno approvato quasi tutte?Non ti sembra strano,o vogliamo difendere,come hannno fatto nel passato,quelli di destra,il loro Governatore?Perchè ti metti il paraocchi e non cerchi di vedere come effettivamente ci governa Vendola?Figli e figliastri!Eppure è stato votato ,e non con pochi voti,anche da noi Dauni.Gli sprechi nella sanità ed il salvataggio del personaggio inquisito chi l'ha voluto?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.