ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 4 ottobre 2012

GdF Manfredonia: 14 persone truffavano sulle accise per il gasolio, trasporto Alcol puro e...

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, durante i controlli predisposti nella zona portuale, in materia di polizia economico-finanziaria, hanno individuato 14 persone che in violazione alle norme sulle accise per il gasolio agevolato S.I.F. (senza imposta di fabbricazione) hanno distratto circa 350 litri, utilizzandoli fraudolentemente nelle proprie autovetture. Ai responsabili sono stati elevate sanzioni amministrative che variano da due a dieci volte l’imposta evasa. 

In due diversi interventi nel porto, i Finanzieri del Reparto Navale hanno sorpreso un giovane mentre si esercitava al tiro al bersaglio con una carabina ad aria compressa e il comandante di una motonave intento a trasbordare nell’autovettura di terzi, diversi litri di alcool etilico puro, facente parte delle provviste di bordo.  

Infine, i finanzieri del Reparto Navale, durante i controlli hanno sanzionato 14 automobilisti che circolavano nelle zone portuali senza la prevista autorizzazione dell’Autorità Marittima.

Guardia di Finanza Manfredonia

Sezione Operativa Navale

1 commenti:

Anonimo ha detto...

I nomi delle persone renderebbero più comprensibile l'articolo.Sicuramente pescatori ed agricoltori o meglio ancora loro congiunti.Loro si fanno le case e la bella vita ed i soliti stronzi pagano e strapagano.Scavate ancora e ne vedremo di belle!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.