ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 3 ottobre 2012

Polizia Manfredonia: Arrestati 4 minorenni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

La Polizia di Stato di Foggia ha arrestato quattro minorenni, tutti residenti a Manfredonia, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e diverse estorsioni in danno di altri minorenni. 
Le indagini degli uomini del Commissariato di Manfredonia, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine di Bari, sono partite in seguito a fatti estorsivi verificatisi nei mesi di febbraio/marzo 2012 e che hanno riguardato sia episodi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo hashish, fra minorenni, sia atti di vero e proprio bullismo, caratterizzati da richieste economiche del tipo: "se non ci dai i soldi ti uccidiamo di botte", ai danni di un minorenne estraneo a contesti di microcriminalità. 

Commissariato di Polizia Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.