ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 21 ottobre 2012

Riviera Sud: Belli allegri e con tanta voglia di ballare e divertirsi a "Sipontumad Halloween"

E come lo scorso halloween targato "M.a.d. soul records", ancora un altro evento Sipontumad movement in collaborazione con "on stage" a Manfredonia.
L'anno scorso abbiamo fatto divertire mezza provincia "mundaner", "fuggen","san giuanner" e "manfrdunien" ;anche quest'anno musicalmente ne abbiamo per tutti i gusti: si va dal rap al reggae,dal bashment al raggamuffin, dal roots all'hip hop ! si sa: a Manfredonia, quando ci si maschera, è tutto ancora più particolare !
Durante la serata la maschera più bella -premettiamo che non è obbligatorio mascherarsi- verrà premiata con una bottiglia di borghetti!
Vi aspettiamo belli allegri e con tanta voglia di ballare e divertirsi!

Bari Posse All Stars è un progetto ideato da Ragga Meridional Crew per raccogliere, in un'unica realtà artistica, le espressioni musicali rap e reggae più rappresentative del capoluogo pugliese.
Di prossima realizzazione è anche l'album showcase (prod. M.a.d. Soul Records) in cui i vari mc, cantanti e deejay, inseriranno brani realizzati su quattro strumentali.
A rappresentare la Posse, a Manfredonia, ci saranno Nico 'Different' Mudù, leader storico della band Suoni Mudù, Reverendo Mc, componente della Pooglia Tribe e uno dei massimi rappresentanti della scena rap nazionale (tra le sue hit, "Gente che Spera" con gli Articolo31),Hanzo dei Frequenza Mista e 7Peccati e U Rob, giovane talento del reggae barese e regionale, che alterna il deejay stile al cantato.

Ai controlli del live showcase ci sarà Ragga Meridional Crew che, oltre ad essere uno dei sound più rappresentativi della scena barese in Italia, è nota per la realizzazione di numerose produzioni musicali che hanno scalato le classifiche specializzate di tutto il mondo, dal Giappone, agli Stati Uniti, passando per Inghilterra e Germania.
Uno show che riporta sotto i riflettori una scena musicale che può essere considerata l'incipit di un intero movimento che, pian piano, ha conquistato l'intera Penisola. 

COME ARRIVARE DA FOGGIA,SAN GIOVANNI E MONTE SANT'ANGELO: 
 prendere l'uscita Manfredonia sud ,all'incrocio svoltare a destra per Zapponeta, prendere la strada delle saline s.s. 159 ;giunti al secondo villaggio sulla sinistra ,è lì che dovete fermarvi. 

COME ARRIVARE DA BARI (E DA TUTTO IL BARESE): 
 proseguendo su s.s. 16 uscire a Barletta nord , proseguire per Margherita di Savoia , attraversare Margherita, proseguire per Zapponeta , attraversare Zapponeta , superare i lidi che trovate sulla vostra destra: Foggia mare , Ippocampo , Scalo dei Saraceni , Camping la Bussola, Lido Tellina; sulla destra troverete lo SCIALE DEGLI ZINGARI. ampio parcheggio libero - no ticket 

Disponiamo anche del servizio navetta che partirà dalla stazione ferroviaria di Manfredonia (su prenotazione). info 3401398088 

1 commenti:

sipontumad movement ha detto...

open act M.Organ D. - Jsep mc

grazie ragazzi ....

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.