ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 23 ottobre 2012

Tennis Tavolo Manfredonia: I vincitori del Trofeo Siponto Antica

Oltre ottanta atleti, in rappresentanza di 14 Società Pugliesi, hanno dato vita, Domenica 21 al PalaDante di Manfredonia, alla quarta edizione del “TROFEO SIPONTO ANTICA”, che prevedeva i Tornei Regionali di 3a e 5a Categoria, coordinati dai direttori di gara Leonardo Iannelli e Diego Ranieri.
Eccellente prestazione del sipontino LUIGI QUITADAMO, che conquista un ottimo terzo posto, battuto in semifinale, per 2-3, dal vincitore del Torneo di 5a cat., MICHELE DE TRIZIO (Ctt Molfetta), il quale, poi, ha avuto la meglio, in finale, su IVAN PALMITESSA (Asi Barletta). Ex-aequo con Quitadamo, al terzo posto, il sanseverese Giuseppe Gaggiano (Asi Barletta).
Nel Torneo di 3a cat. ha prevalso, invece, il molfettese ALESSANDRO SALVEMINI (E.C. Casamassima), che in finale ha battuto ANTONIO CARBOTTA (Ctt Taranto). 
Terzi ex-aequo DOMENICO DE PIERRO e ANGELO MASSARO, entrambi dell’ E.C. Casamassima.
 
Apprezzatissimi i trofei, fedeli riproduzioni di Stele Daunie e di Anfore antichizzate, realizzate dall’artista Angela Quitadamo.
“Sono molto soddisfatto della riuscita di questa importante manifestazione – dichiara il Presidente del TT MANFREDONIA ed organizzatore del Torneo Regionale, Antonio TASSO- e di questo devo ringraziare tutto lo staff della Società che ho il piacere di presiedere, senza il quale non sarebbe possibile realizzare tali eventi, che riscuotono unanimi consensi. 
Certamente tutto è perfettibile, ma il livello organizzativo raggiunto è davvero molto alto. 
Ringrazio, altresì, le autorità sportive intervenute, come il Vice-Presidente Nazionale della FITeT, Leonardo Scardigno, ed il Neo-Presidente Regionale FITeT, Giacomo Barbieri, dimostrazione dell’ottima considerazione da noi raggiunta, e tutti gli atleti che, con il loro sano agonismo e sportività, hanno onorato il nostro impegno”.
 

UFFICO STAMPA TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.