ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 9 ottobre 2012

Tennis Tavolo Manfredonia: Partiti i campionati, 2 sconfitte e 2 vittorie

Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre si è disputata la prima giornata di tutti i Campionati Federali.
Il TT MANFREDONIA è stato impegnato con quattro squadre, una nel Campionato di D1 e tre in quello di D2.
In D1 il TT MANFREDONIA “A” è stato sconfitto a Molfetta dalla locale squadra de l’AZZURRO MOLFETTA
Il perentorio risultato di 5-0 è così “tranciante” da potersi annoverare tra le “false partenze” dovute alla tensione per l’esordio in un torneo di qualità superiore. 
I molfettesi hanno meritato la vittoria senza discussione alcuna, anche se i valori, in termini di classifica, dei giocatori messi in campo dalle due squadre non lasciavano presagire, tali proporzioni. 
“l’ AZZURRO” si imponeva con l’esperto Pietro Motolese (3-0 a Di Pasquale e Di Carlo), il talentuoso Giovanni Losito (3-1 a Quitadamo e 3-0 a Di Pasquale) ed il giovane Francesco De Ceglia (3-1 a Di Carlo). Punto e a capo per gli “All Blacks” sipontini che Domenica prossima ospiteranno la forte squadra del “E.C. Casamassima”.

Altra musica in D2 dove il TT MANFREDONIA “B” e “C” si impongono, in trasferta, col medesimo risultato di 5-0, rispettivamente, sul TT TRANI e sull’ ARCOBALENO APRICENA.
A Trani le vittorie sipontine vengono conquistate da Ciro Prencipe (su Maggiulli e De Toma per 3-0), da Flavio De Mori (3-1 a Di Corato e 3-0 a Maggiulli) e dal giovanissimo Marco Tasso (combattuto 3-2 su De Toma).
Ad Apricena si sono avute le affermazioni di Paolo Iagulli (3-0 a Milone e Fontana A.), di Roberto Tasso (3-0 a Fontana D.), di Ugo Galli (3-0 a Fontana A.) e di Pino Capriati (3-0 a Milone).

Sconfitta di misura, invece, per il TT MANFREDONIA “D” a Barletta. 
La “quarta” squadra, nata con il chiaro intento di proporre uno “sbocco” agonistico ai tanti associati del sodalizio manfredoniano, cede per 4-5 all’ ASI BARLETTA. 
I punti per gli ospiti arrivano da Enzo Tasso (3-2 a Lamusta e Campana), Luciano Rinaldi (3-0 a Campana) e Antonio Tasso (rocambolesco 3-2 a Campana). 
Per i barlettani spiccano i tre punti di Giacomo Capuano (3-2 a Rinaldi e 3-0 a Tasso V. e Tasso A.). Una vittoria, infine, per Maurizio Lamusta (combattuto 3-0 su Tasso A.) e dell’esperto Cosimo Sguera, opportunamente subentrato a Lamusta, (3-1 a Rinaldi).
Domenica prossima grande appuntamento al PalaDante, con le quattro squadre sipontine che giocheranno contro il “E.C. Casamassima”, “Pol. Asi Barletta”, “G.S. Corato” e “TT Trani”.

Ufficio Stampa TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.