ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 13 novembre 2012

Manfredonia Calcio: Francesco Cinque il nuovo allenatore


L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica di aver affidato la squadra a Francesco Cinque. 
Il più grande in bocca al lupo al neo tecnico dei sipontini che da oggi pomeriggio, alle ore 15, sarà già al lavoro con la squadra al Miramare.

Ufficio Stampa e Comunicazione
A.S.D. Manfredonia Calcio
Giuseppe Ognissanti

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Compiuto il rito canonico di esonero del tecnico, che al solito paga anche per colpe non sue, spero che d'ora in poi non venga in mente più a nessuno di giocare (si fa per dire) con le palle a terra ma con la palla a terra. A parte il gioco di parole, c'è gente che non ha ancora capito di indossare la maglia bianco-celeste che va onorata ogni secondo di ogni partita in trasferta e in casa.A S.Severo e a Copertino si stanno ancora chiedendo se per caso abbiamo mandato la seconda squadra.Con tutte le squadre di alta classifica incontrate sino ad ora abbiamo perso o pareggiato:Cerignola,S.Severo,Molfetta,Quartieri Uniti,Gallipoli.Sulla carta siamo allo stesso livello di queste squadre,in campo no.Ergo: se a qualcuno non piacesse per caso più l'aria di Manfredonia,vada via immediatamente.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.