ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 25 novembre 2012

Manfredonia Calcio: Oggi in campo, con il lutto al braccio per ricordare il caro Michele...

Non è facile scrivere e parlare di calcio quando una giovane vita se ne va via. 
Il caro Michele Granatiero ci ha lasciato prematuramente, lasciando tutti sgomenti e sconvolti dal dolore, perché ricordiamo tutti la sua vitalità, la sua voglia di essere tifoso dei biancoazzurri, il suo attaccamento alla città. 
Un paio di mesi fa il presidente del Manfredonia Calcio, Antonio Sdanga, ha reso possibile un suo desiderio, ovvero, quello di regalargli la maglia della squadra della sua città autografata da tutti i calciatori sipontini di questa stagione agonistica.

Vorremmo dire tante cose, ma ci attanaglia il senso di smarrimento di fronte a tanta giovinezza che ci abbandona.
I valori dello sport sono anche i valori di questo ragazzo, un esempio per i giovani e per quanti si avvicinano, o si avvicineranno, agli ideali Ultras e a quelli del Manfredonia Calcio.
Domenica, contro il Cerignola i sipontini scenderanno in campo con il lutto al braccio: un piccolo gesto per ricordare un grande esempio di sportività.

Ufficio Stampa e Comunicazione
A.S.D. Manfredonia Calcio

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.