ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 18 novembre 2012

Manfredonia Calcio - Polimnia Calcio 3-3: Risultati e Classifiche

Tante erano le attese per il nuovo Manfredonia, dopo il cambio di allenatore, ma tante sono state anche le delusioni, la gara in casa al Miramare, con il Polimnia, finisce 3 a 3, senza lode e con tante occasioni sprecate.

Primo tempo come al solito in salita, al 10' viene concesso un rigore per il Polimnia, per fallo su ultimo uomo, che abilmente Montecasino trasforma in goal, 0 a 1 per gli ospiti.
I Sipontini non si perdono d'animo e reagisco abilmente, tentando di portare la palla in rete, con tiri di Moro e Di Pinto, ma senza riuscirci.
Il pareggio arriva al 30' con Moro, che dopo vari tentativi riesce a superare il portiere, con un bel tiro dall'area, 1 a 1.

Nel secondo tempo si ripete a parti invertite quello che era successo al Polimnia, al 47' viene assegnato un rigore per il Manfredonia, per fallo di mano in area di rigore, che viene battuto abilmente da Di Pinto, portando la squadra in vantaggio, per 2 a 1.
Successivamente,  iniziano le imprecisioni, e gli errori, tanto da portare facilmente al pareggio la squadra ospite, al 71'  con Antonicelli, 2 a 2.

Al 75' brutto fallo in area da ultimo uomo, porta l'espulsione del portiere del Polminia, Serrano, che avendo finito tutti i cambi non può essere sostituirlo e la squadra ospite rimane senza portiere, porta ugualmente difesa da un giocatore, Cassano.
Il Manfredonia ne approfitta e il solito Carminati al 78' segna il goal del 3 a 2.
Il Polimnia in 10 continua a dare filo da torcere al Manfredonia, sembra non volersi arrendere, tanto che all'89' Antonicelli segna di nuovo  il goal del pareggio, Manfredonia sciupone, 3 a 3.

Finisce qui, una partita che poteva benissimamente portare grandi soddisfazioni ai sipontini, ma probabilmente, mister Cinque deve ancora impostare al meglio la squadra, in particolare in vista dell'incontro con il Cerignola domenica.

11^ GIORNATA DI ECCELLENZA PUGLIESE
DOMENICA 18 NOVEMBRE 2012
Atletico Corato Audace Cerignola 1
0
Atletico Tricase Copertino *
*
Atletico Vieste Terlizzi Calcio 2

0
Gallipoli Football 1909Atletico Mola 3

2
Manfredonia CalcioPolimnia Calcio 0

0
Pro Italia GalatinaSan Severo 2

2
Quartieri Uniti BariLibertas Molfetta 1

1
Real RacaleManduria Sport 0

0
* Partita sospesa, per campo impraticabile
CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Libertas Molfetta 23Pro Italia Galatina 16
Audace Cerignola 22 Atletico Mola 16
Gallipoli Football 1909
20 Polimnia Calcio 13
San Severo18 Copertino  11*
Quartieri Uniti Bari 17 Atletico Tricase 9 *
Terlizzi Calcio 17 Manduria Sport 9
Manfredonia Calcio 16 Atletico Corato 9
Atletico Vieste 16 Real Racale 7
* Una partita in meno
 PROSSIMO TURNO
DOMENICA 25 NOVEMBRE 2012 - ORE 14.30
Atletico Vieste Atletico Tricase
Audace Cerignola Manfredonia Calcio
Copertino Quartieri Uniti Bari
Libertas Molfetta Atletico Mola
Manduria Sport Atletico Corato
Polimnia Calcio Real Racale
San Severo Gallipoli Football 1909
Terlizzi Calcio Pro Italia Galatina

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.