ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 30 novembre 2012

Manfredonia: Domani, apertura straordinaria continuata, di tutti gli Uffici Postali

Le Poste Italiane hanno previsto per sabato 1 dicembre prossimo un significativo incremento dei flussi di clientela presso gli Uffici Postali, in considerazione soprattutto del concomitante pagamento di pensioni e tredicesime.
E’ stato così disposto che le sedi manfredoniane di Via E. Toti 4 (Succursale 1), Via Gargano 56/60 (Succursale 2) e via Torre Santa Maria 5/7 (Centro) resteranno in via straordinaria aperte al pubblico ininterrottamente sino alle ore 17,30.

Una decisione presa al fine di poter adeguare l’offerta dei servizi – dichiara il direttore dell’Area Territoriale Sud 1 - Filiale di Foggia, Giuseppe Erario - alla corrispondente domanda e volta ad offrire ai pensionati INPS un servizio migliore, dando loro la possibilità di riscuotere la pensione e usufruire dei servizi offerti dalle Poste Italiane anche nel pomeriggio, evitando quindi sovraffollamenti inutili nelle prime ore del mattino”.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.