ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 24 novembre 2012

Manfredonia: Domenica alle ore 8.00, si aprono i seggi delle Primarie del PD

Alle 8.00 del 25 novembre apriranno i 55 seggi elettorali allestiti in Capitanata per la scelta del candidato premier del centrosinistra.
I seggi rimarranno aperti fino alle 20.00 e nelle stesse sedi si potrà effettuare la registrazione all’albo degli elettori prima di esprimere la propria preferenza.
Sono oltre 60 gli uffici elettorali insediati in Capitanata per lo svolgimento delle primarie del centrosinistra in programma il 25 novembre e, in caso di ballottaggio, il 2 dicembre.
Il successo della nostra iniziativa si deve ascrivere, innanzitutto, ai circa 200 volontari che, con passione e sacrificio, sono al lavoro per mettere a disposizione dell'Italia questo straordinario strumento di democrazia e partecipazione.
Le strutture territoriali dei partiti coinvolti hanno offerto una risposta all’altezza della sfida, consentendoci di essere presenti in tutti i centri della Capitanata e, nelle comunità più popolose, di attivare più uffici elettorali per facilitare le procedure di iscrizione”.

Ci sono Comuni in cui non è stato possibile attivare i seggi, ma gli elettori potranno comunque votare nei Comuni vicini: Casalnuovo Monterotaro e Castelnuovo della Daunia sono stati accorpati a Casalvecchio di Puglia; Celle San Vito e Faeto a Castelluccio Valmaggiore; Celenza Valfortore a Carlantino; Motta Montecorvino a Pietramontecorvino; Roseto Valfortore ad Alberona.
A Manfredonia si potrà votare, all'interno del chiostro di Palazzo San Domenico, sede del comune di Manfredonia
Tutte le informazioni sulle primarie possono ottenersi consultando il sito internet www.primarieitaliabenecomune.it, inviando una email all’indirizzo foggia@primarieitaliabenecomune.it o telefonando allo 0881.686621.

PD Capitanata

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.