ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 26 novembre 2012

Manfredonia: LA FNP CISl consegna le firme contro i disservizi della RAI, e continua la protesta…

Nei mesi scorsi la FNP CISL, (Federazione Nazionale dei Pensionati della Cisl) e l’Anteas, (Associazione Nazionale Tutte le Età attive per la solidarietà), sono state impegnate nel raccogliere le firme, per invogliare la RAI a migliorare il segnale a Manfredonia.
Consapevoli della situazione di disagio che stanno vivendo, i cittadini Sipontini, in particolare i pensionati, che si sono visti privare dell’unica fonte di compagnia, in considerazione del fatto che per molti anziani esiste solo RAI 1 o al massimo il secondo canale come si diceva una volta.
Se poi pensiamo che paghiamo il canone per avere un servizio discontinuo e scadente, la situazione diventa incresciosa, la Cisl si è fortemente impegnata, per cercare di risolvere il problema, e nei giorni scorsi, ha consegnato all’Associazione dei Consumatori di Foggia, l’ADICONSUM, circa 2 mila e 500 firme, a testimonianza di come è sentito il problema della RAI a Manfredonia.

Ora, l’Adiconsum di Foggia, attraverso i propri legali, porterà avanti la protesta presso il Ministero dello Sviluppo economico, la Rai, e lo stesso ufficio controllo qualità del segnale della Tv di stato, con la speranza di sollecitare la soluzione del problema, e chiedere delucidazioni in merito.
Adesso, il lavoro della FNP Cisl e dell’ANTESAS non finisce qui, ma continua, infatti domani, martedì 27 Novembre, una delegazione parteciperà all’incontro dibattito, che si terrà nell’aula consigliare del comune di Cerignola, alla quale sono invitati, oltre a rappresentanti del comune di Manfredonia, Cerignola e Minervino Murge, legati dai nostri stessi inconvenienti, i responsabili di Mediaset, RAI , Corecom e Ministero delle Sviluppo Economico.
In quella sede porteremo il nostro dissenso, sulla mancata ricezione dei canali Rai a Manfredonia, cercheremo insieme, le soluzioni da adottare, e staremo sempre a fianco di tutti i nostri concittadini, cercando, là dove possibile, di non fargli incorrere in ulteriori spese inutili, come è successo nei mesi scorsi.


FNP CISL PENSIONATI MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.