ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 29 novembre 2012

Manfredonia: Meno 70 giorni a Carnevale 2013, le associazioni, incontrano il sindaco Riccardi

Il Coordinamento delle Associazioni dei Gruppi del Carnevale Dauno di Manfredonia, il giorno 26 novembre 2012 ha tenuto l'incontro con il Sindaco Angelo Riccardi, per discutere dei seguenti punti:
  • Stretta collaborazione tra le Associazioni dei Gruppi Mascherati e l’Agenzia del Turismo
  • Locali per la preparazione dei costumi e la cartapesta
  • Locali (palestre) per la preparazione delle coreografie.
  • Revisione del contributo alle Associazioni dei Gruppi Mascherati privati, possibilità di trovare sponsor e di pubblicizzarli con formule da concordare.
  • Sicurezza ed Ordine Pubblico durante le sfilate.
Erano presenti a tale incontro, la maggior parte dei rappresentati delle associazioni del coordinamento dei gruppi del Carnevale Dauno di Manfredonia.
Nell'incontro, il Sindaco ha garantito che presto sarà data la disponibilità dei laboratori ed ha confermato il suo impegno e la sua disponibilità nel lavorare presto per nascita dell'Agenzia del Turismo che permetterà la riuscita del Carnevale Dauno 2013.

Il Coordinamento ha fatto notare al Sindaco due urgenti preoccupazioni:
  • La vicinanza della data del carnevale, che si terrà il 10 di febbraio 2013 (mancano meno di 70 giorni).
  • La nomina di un referente competente che conosca le problematiche dei gruppi e che continui il lavoro che fino ad oggi è stato faticosamente svolto, prima dall'Istituzione e successivamente dal Comitato.

Coordinamento Associazioni Gruppi Mascherati

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.