ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 12 novembre 2012

Tennis Tavolo Manfredonia: Un’ eccellente Domenica di campionato, i risultati della 4^ giornata

Un’eccellente Domenica di campionato, l’ultima trascorsa dal TT MANFREDONIA.
Quattro incontri disputati ed altrettante vittorie conseguite. Il valore di questa impresa aumenta se si considera che le affermazioni sono state ottenute tutte in trasferta. 
In serie D1, il TT MANFREDONIA “A” ha battuto, per 5-3, il CTT TARANTO, grazie alle vittorie di Saverio DI PASQUALE (3-0 a Zecca), di Luigi QUITADAMO (3-2 a Stefanelli e 3-1 a Longo) e di Giuseppe DI CARLO (3-0 a Stefanelli e 3-1 a Longo). I tre punti per i tarantini sono stati ottenuti dall’inossidabile Michele GROSSO (3-2 a Di Pasquale e Di Carlo, 3-0 a Quitadamo). 

In serie D2 apre la scena il TT MANFREDONIA “B”, impegnato sul difficile campo di Cerignola, in quello che era lo scontro fra capoliste. I sipontini hanno avuto la meglio sugli “udassini” per 5-3.
Il primo punto è arrivato dal giovanissimo, ma, ormai, un lusso per la categoria, Marco TASSO, che ha avuto la meglio, dopo una combattutissima partita, sul n.1 dell’UDAS Cerignola, Voltarella, (3-2 il finale).
Gli altri successi sono stati di Ciro PRENCIPE (3-1 a Mennuni ed il decisivo 3-0 a Cannone) e di Flavio DE MORI (3-0 a Cannone e Mennuni).
I cerignolani hanno realizzato i loro punti con Berardino VOLTARELLA (3-2 a Prencipe e 3-1 a De Mori). 

Il TT MANFREDONIA “C” era impegnato, invece, a Corato, dove si è imposto per 5-2 sull’ omonimo GRUPPO SPORTIVO TENNISTAVOLO.
Cominciano bene i padroni di casa che dapprima con Francesco RECCHIA (3-1 a Galli) e, poi, con Giuseppe DI TRIA (3-2 al convalescente Guerra) marcano i primi due punti su tre incontri.
Le vittorie degli “all blacks” sipontini sono state conquistate da Paolo IAGULLI (3-0 a Vangi e 3-1 a Di Tria), da Ugo GALLI (netto 3-0 a Vangi, n.1 coratino) e da Gaetano GUERRA, rimessosi da poco da preoccupanti, ma per fortuna risolti, problemi di salute (3-0 a Recchia e 3-1 a Vangi). 
Stessa musica per il TT MANFREDONIA “D”, uscito vittorioso dalla sfida di Apricena contro la locale POLISPORTIVA ARCOBALENO. 5-2 il risultato finale.
Sugli scudi Luciano RINALDI con tre brillantissime vittorie, ottenute col medesimo risultato (un significativo 3-0), su Fontana D., Milone e Fontana A.
Gli altri punti sono stati conquistati da Enzo TASSO (3-0 a Fontana D.) e da Antonio TASSO (combattuto 3-2 su Milone). Per gli apricenesi, Amedeo FONTANA ha ottenuto i punti della propria squadra (3-0 ai due Tasso). 

“E’ stata una Domenica esaltante, un en-plein davvero di grande qualità –dichiara il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO- che ci permette di scalare le classifiche dei due campionati in cui siamo impegnati. Bisogna, comunque, dare atto agli avversari di essersi battuti con capacità, rendendo questi incontri emozionanti fino alla fine. Complimenti.”

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.