ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 15 dicembre 2012

Manfredonia: Domani "Le Acli in piazza", mercatini di natale e beneficenza

Le Acli di Manfredonia Circolo “Gaetano Novellese” organizzano domenica in Piazza Papa Giovanni XXIII dalle ore 09,00 alle 21,00 una giornata rivolta alla cittadinanza di Manfredonia, denominata “LE ACLI IN PIAZZA”.
La manifestazione nasce nell’ambito delle iniziative rivolte al rinnovo del tesseramento 2013, in piazza saranno installati stand gastronomici di natale dolci e prodotti biologici della tradizione natalizia sipontina del gruppo di acquisto solidale Acli (GAS).
Vi sarà uno stand dedicato alla raccolta fondi, attraverso l’organizzazione del Mercatino di Natale delle Acli e la vendita di oggetti, libri, giocattoli, fumetti, monete storiche, schede telefoniche, e tanto altro donato per l’iniziativa dai soci del sodalizio.

I fondi raccolti saranno dedicati al finanziamento delle iniziative messe in cantiere dal Circolo Acli Gaetano Novellese, tra cui il Corso per Badanti e Colf, i "Laboratori didattici", organizzati presso la sede dell'associazione in Corso Roma 121, che hanno coinvolto 20 ragazzi in età compresa tra i 6 e i 13 anni, e l’attivazione dello sportello della Lega Consumatori attraverso la consulenza legale gratuita.
L’ultimo stand sarà dedicato alla conoscenza delle Acli ed alla divulgazione dei servizi Fiscali e di Previdenza Sociale offerti gratuitamente dal Patronato, Acli Colf, Caa e dal Caf Acli.

Il Presidente
Avv. Matteo Lombardi

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.