
La manifestazione nasce nell’ambito delle iniziative rivolte al rinnovo del tesseramento 2013, in piazza saranno installati stand gastronomici di natale dolci e prodotti biologici della tradizione natalizia sipontina del gruppo di acquisto solidale Acli (GAS).
Vi sarà uno stand dedicato alla raccolta fondi, attraverso l’organizzazione del Mercatino di Natale delle Acli e la vendita di oggetti, libri, giocattoli, fumetti, monete storiche, schede telefoniche, e tanto altro donato per l’iniziativa dai soci del sodalizio.
I fondi raccolti saranno dedicati al finanziamento delle iniziative messe in cantiere dal Circolo Acli Gaetano Novellese, tra cui il Corso per Badanti e Colf, i "Laboratori didattici", organizzati presso la sede dell'associazione in Corso Roma 121, che hanno coinvolto 20 ragazzi in età compresa tra i 6 e i 13 anni, e l’attivazione dello sportello della Lega Consumatori attraverso la consulenza legale gratuita.
L’ultimo stand sarà dedicato alla conoscenza delle Acli ed alla divulgazione dei servizi Fiscali e di Previdenza Sociale offerti gratuitamente dal Patronato, Acli Colf, Caa e dal Caf Acli.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.