ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 28 dicembre 2012

Manfredonia: A gennaio l'apertura delle buste per un Monumento a Re Manfredi

Nel corso di una seduta pubblica verranno aperte le buste degli ammessi, verificata le regolarità tecnica della documentazione, resi pubblici i giudizi formulati e la graduatoria di merito stilata dalla Commissione giudicatrice.
Si riunirà a Palazzo San Domenico, sede del Comune di Manfredonia, in seduta pubblica il 15 gennaio 2013, la Commissione giudicatrice del Concorso di idee per un intervento artistico scultoreo architettonico intitolato a Re Manfredi.

Nel luglio scorso erano stati giudicati idonei ben dieci plichi sui dodici pervenuti entro il limite temporale prefissato; uno non fu considerato idoneo proprio perché giunto oltre la scadenza ed un altro perché in forma non conforme, cioè mancante della dicitura “Monumento a Re Manfredi” e recante addirittura il nominativo del mittente sulla busta stessa, in palese contraddizione con quanto stabilito nel bando.
Alle ore 11 di giovedì 15 gennaio 2013, presso l’Ufficio del Dirigente dell’Ottavo Settore del Comune di Manfredonia, si procederà con l’apertura delle buste sigillate dei concorrenti ammessi, nonché alla successiva verifica di regolarità tecnica della documentazione presentata ed all'accertamento di eventuali incompatibilità.
Successivamente saranno resi pubblici i giudizi formulati e la graduatoria di merito stilata dalla Commissione stessa. Graduatoria che è stata definita dall'esame dei dieci elaborati progettuali attribuendo, su una base pari a 100, i seguenti punteggi:

- qualità e originalità artistica fino a un massimo di punti 40;
- coerenza e integrazione con l’ambiente e lo spazio urbano fino a un massimo di punti 20;
- realizzabilità tecnica fino a un massimo di punti 25;
- durevolezza e facilità di manutenzione fino a un massimo di punti 15.

Coloro i quali sono interessati, a qualsiasi titolo, potranno partecipare liberamente alla seduta.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Comune di Manfredonia 

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.