
“Abbiamo ascoltato le richieste, dissimili tra loro ma in ogni caso utili ad aprire una riflessione, ed analizzato con attenzione le normative – spiega l’Assessore alle Risorse del Territorio e Sviluppo Economico, Antonio Angelillis – e quali fossero i margini dell’Amministrazione Comunale per stabilire come permettere agli operatori commerciali del nostro mercato settimanale di godersi la giornata del Santo Natale, oltre che quella del primo dell’anno 2013.
Accontentare tutti è praticamente impossibile, ancor più perché ognuno rivendica la legittimità delle proprie richieste senza tenere conto che un Ente pubblico è tenuto a prendere decisioni non certo seguendo l’ispirazione del momento, ma piuttosto rispettando le norme che regolano la materia del commercio ambulante. E’ stata questa la direzione seguita”.

In sostanza i tantissimi manfredoniani che affollano ogni martedì il nuovo mercato settimanale potranno usufruirne il giorno della vigilia di Natale, lunedì 24 dicembre, e l’ultimo dell’anno solare, quindi lunedì 31 dicembre prossimo.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.