ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 6 dicembre 2012

Monte San'Angelo: SS89 senso unico alternato dal 10 dicembre

L’Anas comunica che, da lunedì 10 dicembre 2012 al 25 gennaio 2013, sarà in vigore il senso unico alternato, tra il km 162.100 e il km 163.200 della strada statale 89 ‘Garganica’, nel comune di Monte Sant’Angelo
Il provvedimento si è reso necessario per consentire all'amministrazione comunale di realizzare una rotatoria.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul portale www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all'applicazione ‘VAI’, disponibile per Android, iPad e iPhone (www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.

Gli utenti hanno a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per tutte le informazioni necessarie sull'intera rete Anas.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non si costruiscono rotatorie nel centro urbano di MF, dove ciò è possibile?Mi stò rendendo conto,sempre di più,che a MF,moltissimi guidatori ,o non sanno qual'è la destra e la sinistra,o non sanno le norme suylla precedenza o sono delinquenti incalliti,che non solo mettono a rischio la propria vita,e in questo sono liberi di farlo,ma anche quella degli altri!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.