ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 13 dicembre 2012

Rally Ronde di Sperlonga: ASD Piloti Sipontini presente con i nostri concittadini Manfredoniani

Andrà in scena sabato 15 e domenica 16 dicembre il Rally Ronde di Sperlonga, organizzato dalla Sperlonga Racing.
La Piloti Sipontini sarà presente con D’Errico Francesco navigato da Paglione Vincenzo sulla Renault Clio N3, per la prima su questa vettura; ci sarà anche Nicola Navarra, allievo del corso navigatori organizzato dalla Piloti Sipontini, navigherà Denaro Sergio su Suzuki Swift Racing Start.

La gara prenderà inizio da sabato alle ore 08:30 con le verifiche sportive e tecniche ante gara, presso Hotel Aurora, Sperlonga(LT); partenza-presentazione rally ore 19:00 da Piazza Fontana, Sperlonga.
Domenica inizierà la sfida contro il tempo, lungo i 9,40 km di prova speciale “La Magliana”, prova da ripetersi quattro volte; si concluderà con arrivo e premiazioni alle ore 18:15 sempre in Piazza Fontana, Sperlonga.
ASD Piloti Sipontini porge a suoi membri presenti alla gara e a Tutti i partecipanti alla gara, un grandissimo “in bocca al lupo!”.

ASD Piloti Sipontini

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.