ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 7 dicembre 2012

Si chiudono consensualmente i rapporti agonistici tra i delfini e tre calciatori.

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che i calciatori Stefano Di Chio e Vincenzo Barile hanno lasciato la squadra sipontina. L’A.S.D. Manfredonia Calcio ringrazia i calciatori per la professionalità dimostrata durante l’attuale stagione agonistica con il club biancoceleste.

Si chiudono consensualmente i rapporti agonistici tra i delfini e tre calciatori.

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che i calciatori Saverio Conoscitore, Matteo Di Bari, Pierluigi Sementino, hanno rescisso consuensalmente il rapporto con la associazione sportiva sipontina. L’A.S.D. Manfredonia Calcio ringrazia i calciatori per la professionalità dimostrata durante l’attuale stagione agonistica con il club biancoceleste, augurando ai tre ragazzi il più grande in bocca a lupo per il proseguo della loro attività agonistica.
Ufficio Stampa e Comunicazione – 

A.S.D. Manfredonia Calcio Giuseppe Ognissanti

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.