ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 14 dicembre 2012

Spazio Lettori: L'inaugurazione della mostra dei Presepi, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie

"L'inaugurazione della sedicesima edizione della mostra dei Presepi, dell'Associazione Italiana Amici del Presepio di Manfredonia, le foto complete di tutti i presepi esposti verranno pubblicate a conclusione dell'evento, veniteli  ad osservare personalmente in via Tribuna presso Santa Maria delle Grazie, durante le festività natalizie. Benedetto" 

Se avete un MATRIMONIO da mostrare, un SALUTO da fare a qualcuno, gli AUGURI per qualche ricorrenza speciale, le FOTO di un vostro momento particolare, ricordare un momento indimenticabile con la CARTOLINA DELLA VOSTRA VACANZA, o semplicemente FOTOGRAFARE PARTI DI MANFREDONIA e dintorni, potete inviarci tutto il materiale, che per quanto possibile ogni settimana cercheremo di pubblicare, indicando il vostro nome se volete, e le frasi con cui lo volete accompagnare al seguente indirizzo e-mail:

info.siponto@gmail.com

 

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.