ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 20 gennaio 2013

Carnevale 2013: I membri del comitato e dell'Agenzia del Turismo

In seguito alla costituzione dell’Agenzia del Turismo e visti i tempi ristrettissimi per l’organizzazione della 60a Edizione del Carnevale di Manfredonia, riconosciuto dalla Regione Puglia come “manifestazione di interesse regionale” e associato alla “Federazione europea delle città del Carnevale”, il sindaco di Manfredonia e la Giunta comunale hanno ritenuto atto necessario e urgente nominare il Presidente del Comitato organizzativo del Carnevale di Manfredonia.
Tale figura è stata individuata nella persona di Anna Rita Prencipe.
Dal 19 dicembre 2012, giorno della sua nomina, la Presidente ha già preso accordi e stabilito piani con le varie “anime” del Carnevale sipontino: carristi, scuole, gruppi e artisti.
Sono infatti già stati consegnati i locali alle varie associazioni e pubblicati i temi dei vari gruppi in concorso e fuori gara.

Il 15 gennaio scorso, su proposta della Presidente, dopo l’esito di riunioni in cui ha raccolto le adesioni volontarie di coloro che hanno espresso la volontà di far parte del comitato organizzatore della 60a edizione del Carnevale di Manfredonia, la Giunta Comunale ha deliberato di nominare come membri del Comitato organizzativo della 60a Edizione del Carnevale Dauno le seguenti persone:

  • Dario Ciociola (Presidente dell'Associazione Il Sipontino.net)
  • Enza delli Carri (Sales administrator Gespo srl)
  • Michele De Meo (Direttore Califano srl)
  • Giosué Di Vito (Rappresentante Gal Daunofantino)
  • Gianluca Fiano (Direttore creativo Red Hot)
  • Andrea Pacilli (Editore Buenaventura)
  • Fabio Trimigno (incaricato della Bottega degli Apocrifi)
  • Mariantonietta Di Sabato (Vice direttore Manfredonianews.it)
  • Vincenzo Feltri (Esponente del Parco Nazionale del Gargano)

I nominativi sopra indicati sono espressione di società e associazioni che hanno già dimostrato di credere nel progetto dell’Agenzia del Turismo, e già in passato hanno preso parte all’organizzazione del Carnevale Dauno di Manfredonia.
Per tali ragioni, la Presidente Anna Rita Prencipe ha ritenuto opportuno condividere con queste persone la responsabilità dell’organizzazione di questo evento di grande importanza per lo sviluppo del turismo e dei servizi ad esso collegati, oltre alla valorizzazione del nostro territorio. 
Impegno al quale tutti i componenti dell’Agenzia del Turismo saranno chiamati, fornendo idee innovative e strumenti validi per il rilancio delle nostra città.

Mariantonietta Di Sabato
Ufficio Stampa e Comunicazione
60a Edizione Carnevale Dauno di Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.