ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 31 gennaio 2013

“Città Dinamica”: conferenza stampa giovedì 31 gennaio

Avrà luogo oggi giovedì 31 gennaio 2013 alle ore 18 presso la biblioteca comunale di Manfredonia la Conferenza Stampa di presentazione di “Città Dinamica”, così come deciso al termine della recente Assemblea dei promotori e degli aderenti all’iniziativa, che ha come obiettivi prioritari quelli di promuovere, con la condivisione ampia della società civile, la buona politica e la formazione delle nuove classi dirigenti. 

Il confronto elettorale per il rinnovo del Parlamento costituisce una occasione significativa per affermare l’esigenza di dare valore e continuità alla partecipazione attiva dei cittadini nel governo della cosa pubblica. 

In tal senso le finalità di “Città Dinamica” sono esplicitamente rivolte a mettere al centro il bene comune nell’operato immediato e futuro dei partiti e di chi, soprattutto nel nostro territorio, si candida a rappresentare le istanze e i bisogni della collettività.

Il Portavoce di Città Dinamica
Prof. Vincenzo Leone

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.