ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 23 gennaio 2013

Manfredonia Calcio a 5: Altri tre punti guadagnati, rimane invariato il distacco

Partita non giocata nel migliore dei modi dalle ragazze dell' A.S.D. Donia unica cosa positiva sono i tre punti guadagnati.
Partita a senso unico per la squadra di casa che nonostante la costante pressione riesce a passare in vantaggio segnando con Longo, dopo il goal la squadra di casa si culla un pò concedendo molti spazi alle avversarie e sbagliando molto davanti alla porta avversaria che agli ultimi minuti del primo tempo pareggiano con un gran goal da fuori area.

Nel secondo tempo entrambe le squadre entrano con la giusta carica ma è il Sibillano inaspettatamente a portarsi in vantaggio grazie alla costante pressione avversaria “l’ultimo” sbaglia il controllo della palla e l’attaccante barese si ritrova da sola davanti a Ognissanti che nulla può sul tiro.
Momento di panico per le sipontine che mai si sarebbero aspettate di ritrovarsi sotto a 15 minuti dal termine con l’ultima in classifica, ma è il Donia ad arrivare nuovamente in porta segnando con Attanasio. 
La partita inizia a prendere la retta via con altri 3 goal messi a segno da Famiglietti, Lapomarda e Giacometti.

Partita emozionante e spettacolare, con questa vittoria rimane invariato il distacco delle prime e distacco di 7 punti dalle quarte, prossimo appuntamento contro la capolista Salinisdomenica 27 a Margherita di Savoia.

 Manfredonia Calcio a 5
Lusco Gabriella

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.