ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 13 gennaio 2013

Manfredonia Calcio - Atletico Corato 3-2: Risultati e Classifiche

Termina con un 3 a 2, la partitona tra Manfredonia e Corato, match particolare,  con troppo nervosismo in campo, 3 espulsioni per il Corato, e che vede un Manfredonia soffrire, ma alla fine riesce, nonostante tutto, a far sua l'intera posta. 

La partita inizia nel peggiore dei modi, infatti già al 4' il Corato passa in vantaggio, su calcio di rigore, trasformato da Terrone, a seguito di  intervento scorretto del nostro Papagno,  0 a 1 per il Corato.
All'11' viene espulso il giocatore del Corato Scaringella, per intervento non regolamentare commesso in area, quando il gioco era fermo, Corato in 10.
Il Manfredonia tenta di approfittare e di reagire, dopo vari tentativi, al 18' D'Arienzo su corner, segna la rete dell'1 a 1, pareggio meritato.
Manfredonia in difficoltà nonostante la superiorità numerica, i sipontini sono di nuovo sotto assedio e al 27' subiscono di nuovo goal, Stefanini segna, Corato di nuovo in vantaggio 1 a 2.

Il secondo tempo, il Manfredonia parte più aggressivo, ma non riesce a sfondare il muro Coratino, un pò per sfortuna, un pò per  gli errori dei vari attaccanti,  e anche per la bravura degli avversari che non si arrendono.
Al 57' arriva il pareggio di Carminati, su calcio di rigore, assegnato per un fallo di mano del  giocatore del Corato, Asselti, che viene espulso, Corato in 9 e Manfredonia di nuovo in pareggio,  2 a 2.

Al 68' il Manfredonia alla disperata ricerca del vantaggio, che si vede annullare due goal, uno con Di Pinto era stato colto in posizione di fuorigioco,e l'altro con   Papagno, poichè l'arbitro vede  una spinta in area.
I sipontini insistono, provano, sbagliando  anche palle che sembravano goal, ancora un espulsione per il Corato di Stefanini, reo di aver colpito il nostro portiere, Corato in 8.
Finalmente all'88' arriva il goal del vantaggio del Manfredonia, per merito di Di Pinto, che sancisce il definitivo risultato fianle, 3 a 2 per i padroni di casa.

Tre punti conquistati al cardiopalma, in netta superiorità numerica, c'è ancora da lavorare, speriamo che a Bari, la trasferta sia positiva, contro il Quartiere Uniti Bari...

17^ GIORNATA DI ECCELLENZA PUGLIESE
DOMENICA 13 GENNAIO 2013
Atletico Tricase Pro Italia Galatina 0
0
Atletico Vieste Quartieri Uniti Bari 0
0
Audace CerignolaReal Racale 3
0
CopertinoAtletico Mola 0
1
Manfredonia CalcioAtletico Corato 3
2
Polimnia CalcioManduria Sport 0
0
San SeveroLibertas Molfetta 1
2
Terlizzi CalcioGallipoli Football 1909 1
1

CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Libertas Molfetta 37Atletico Mola 24
Audace Cerignola 32 Quartieri Uniti Bari 24
San Severo
31 Pro Italia Galatina 21
Terlizzi Calcio30 Polimnia Calcio 18
Gallipoli Football 1909 28 Atletico Corato 15
Manfredonia Calcio 26 Atletico Tricase 14
Atletico Vieste 25 Manduria Sport 12
Copertino 25 Real Racale 7


 PROSSIMO TURNO
DOMENICA 20 GENNAIO 2013 - ORE 14.30
Atletico Mola Audace Cerignola
Gallipoli Football 1909 Atletico Vieste
Libertas Molfetta Copertino
Manduria Sport Terlizzi Calcio
Pro Italia Galatina Atletico Corato
Quartieri Uniti Bari Manfredonia Calcio
Real Racale Atletico Tricase
San Severo Polimnia Calcio

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.