ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 27 gennaio 2013

Manfredonia Calcio - Gallipoli Football 1909 3-0: Risultati e Classifiche

Grande vittoria per i sipontini, meritavano di vincere, contro un avversario non proprio brillante oggi in campo,  un risultato che avvicina la nostra squadra ai Play Off e fa sognare i tifosi, in una partita che finisce 3 a 0 contro i salentini del Gallipoli.

La partita all'inizio, sembra equilibrata, il Manfredonia attacca rendendosi pericolo, senza riuscire a trovare la rete del vantaggio.
La situazione si sblocca al 34' quando Trotta in area di rigore, nel tentativo di liberarsi per concludere a rete, viene fallosamente ostacolato da un giocatore del Gallipoli, il difensore Alessandrì, costringendo l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore.
Amedeo Di Pinto al 35' trasforma il penality in goal, portando la squadra in vantaggio, 1 a 0.

Da segnalare un infortunio da parte di Romito che viene sostituito da Portosi, i sipontini continuano ad attaccare non accontentandosi dello striminzito 1 a 0.
Raddoppio che arriva subito dopo l'inizio del secondo tempo, al 47' ad opera di Pasquale Trotta, che segna senza problemi, grazie ad una svista difensiva della squadra avversaria, Manfredonia-Gallipoli, 2 a 0.

Il Manfredonia affonda di nuovo, approfittando degli sbandamenti della squadra ospite, in contropiede  ancora con Pasquale Trotta, che scavalca tutti, partendo dalle retrovie, fino ad arrivare davanti al portiere superandolo facilmente, mettendo in rete a porta vuota,  la palla del 3 a 0, siamo al 59', e lo stadio Miramare in tripudio.

La partita prosegue a senso unico, con un Manfredonia che sfiora ripetutamente il quarto goal, una bella prova, che ci rende più tonici, in vista della prossima trasferta con il Racale, sulla carta non difficile e speriamo senza problemi...

19^ GIORNATA DI ECCELLENZA PUGLIESE
DOMENICA 27 GENNAIO 2013
Atletico Corato Quartieri Uniti Bari 2
3
Atletico Tricase Atletico Mola 0
2
Atletico ViesteManduria Sport 4
0
Audace CerignolaLibertas Molfetta 2
0
CopertinoPolimnia Calcio 5
0
Manfredonia CalcioGallipoli Football 1909 3
0
Pro Italia GalatinaReal Racale 5
0
Terlizzi CalcioSan Severo 0
0

CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Libertas Molfetta 38Atletico Vieste 28
Audace Cerignola 35 Pro Italia Galatina 27
San Severo
35 Quartieri Uniti Bari 27
Terlizzi Calcio34 Polimnia Calcio 18
Manfredonia Calcio 32 Atletico Tricase 15
Gallipoli Football 1909 31 Atletico Corato 15
Atletico Mola 30 Manduria Sport 12
Copertino 29 Real Racale 7


 PROSSIMO TURNO
DOMENICA 3 FEBBRAIO 2013 - ORE 14.30
Atletico Mola Atletico Vieste
Gallipoli Football 1909 Atletico Tricase
Libertas Molfetta Terlizzi Calcio
Manduria Sport Audace Cerignola
Polimnia Calcio Atletico Corato
Quartieri Uniti Bari Pro Italia Galatina
Real Racale Manfredonia Calcio
San Severo Copertino

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.