ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 10 gennaio 2013

Manfredonia: Il Movimento 5 Stelle raccoglie circa 500 firme tra Camera e Senato

Le stelle pugliesi”, presenti al meetup, coordinati da Tomasone Giuseppe, riescono a dare un solido contributo al Movimento 5 Stelle; circa 500 firme tra Camera e Senato, inviate ai delegati di Bari.
Il Movimento di Manfredonia è pronto alla svolta, richiede la piena collaborazione dei cittadini , simpatizzanti e attivisti per riuscire a raggiungere una posizione rilevante anche a livello politico locale.

Siamo entusiasti del risultato ottenuto, di come i cittadini di Manfredonia hanno ascoltato e condiviso il programma del M5S, ma soprattutto dice Giuseppe ”nella fiducia riposta nella mia persona, un ringraziamento a tutti i cittadini di Manfredonia”, continua dicendo “ questo risultato è stato ottenuto in soli 10 giorni di raccolta organizzata attraverso i banchetti.” 
Conclude ringraziando tutti gli attivisti che hanno alla pari contribuito alla raccolta delle firme e mira a precisare che il M5S citato si fonda sulla collaborazione e coordinazione unanime di tutti i membri.

http://www.meetup.com/MovimentoCinqueStelleManfredonia e facebook: http://www.facebook.com/tomasonegiuseppe

Movimento Cinque Stelle Manfredonia

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Tomasone vai a lavorare. Non hai mai fatto nessun tipo di attività sul territorio e non sei mai stato iscritto a nessun meetup… ora ti permetti anche il lusso di fare il responsabile del M5S a Manfredonia. Scommetto che ti vuoi anche candidare.. Arrivi giusto in tempo…

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.