ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 2 gennaio 2013

Manfredonia: Il Movimento Cinque Stelle a Siponto, per raccogliere le firme, e presentare le liste

A Manfredonia, come in altre città italiane, al meetup Movimento Cinque Stelle Manfredonia di Beppe Grillo organizza il Firma day, il coordinatore Tomasone Giuseppe richiede a voi simpatizzanti e attivisti l’ultima “mission”, per raccogliere le firme necessarie a presentare alle prossime elezioni politiche le liste del movimento 5 stelle.
Gli attivisti saranno presenti in Viale Manfredonia, 17 (“Bar Illiric Siponto”) dal 2 al 6 gennaio 2013 tutti i giorni dalle 10:00 a 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
Vi ricordiamo che nel M5S non ci sono ne capi ne comandanti infatti il nostro gruppo è composto da cittadini stanchi di essere stanchi di questa politica, delle caste, vorremmo attuare una politica dove tutti possono avanzare e promuovere iniziative, scusate la precisazione, purchè siano lecite e favorevoli alla comunità, al paese.

Vi aspettiamo in tanti, non solo per firmare ma anche per farvi conoscere il Programma del M5S e inserirvi nel nostro gruppo “ Stelle della Puglia”.
Richiediamo un impegno comune per l’interesse della nostra MANFREDONIA.
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se l’organizer del gruppo “Movimento 5 stelle Manfredonia” crede che non ci siano comandanti come mai ha aperto un meetup senza prima contattare il meetup esistente già da 10 anni a Manfredonia? E come mai quando è stato contattato dai “Sipontini a 5 stelle” accettava di unirsi al gruppo solamente se nominato organizer? E come mai in 10 anni di cittadinanza attiva e attività sul territorio non ha mai partecipato ad alcuna operazione lanciata dal blog di Beppe Grillo ed accolta dallo stesso meetup (come operazione fiato sul collo, bonifica ex Enichem, discariche abusive, gestione rifiuti, manifestazioni, conferenze, diffusioni sulle informazioni sul neo inceneritore di Borgo Tressanti che da 6 anni contrastiamo con i nostri pochi mezzi)? Perchè non sono mai stati presenti alle riunioni dei “Sipontini a 5 stelle” (nonostante fossero stati più volte invitati)? Il movimento 5 stelle non è protagonismo. E’ informazione e volontariato. La cittadinanza attiva è una vocazione, non solo una reazione alla rabbia per la situazione politica attuale. E la si fa con umiltà. Tutti i meetup sono associazioni di cittadini. Solamente che c’è chi soffre di manie di protagonismo e chi nel proprio piccolo fa cose concrete per cambiare ciò che non va.
Restiamo a disposizione per qualsiasi confronto sulle tematiche locali e non (anche pubblico). Per un confronto costruttivo, opposto alla volontà di frammentare la (poca) buona volontà dei cittadini.

Giancarlo D’Isita
(Sipontini a 5 stelle)

Anonimo ha detto...

so tott mariul......

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.