ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 11 gennaio 2013

Manfredonia: In mostra piccole "opere d'arte", realizzate dai giovani della parrocchia San Giuseppe

Il LAP è il laboratorio Artistico Parrocchiale, un luogo di incontro e di scambio di idee, luogo di crescita e di scoperta, dove i giovani della parrocchia San Giuseppe raccontano la propria esperienza dell'incontro con Dio in modo originale e creativo, attraverso la produzione di piccole "opere d'arte"
I lavori saranno esposti nella prima mostra sacra, che si terrà presso i locali della parrocchia San Giuseppe dal 12 gennaio al 2 febbraio, dal tema "La nascita di Gesù".
L'inaugurazione sarà presieduta da Sua Ecc.za Mons. Castoro e si terrà il giorno sabato 12 gennaio alle ore 20.00, sempre presso i locali della parrocchia San Giuseppe, sita in via dei Veneziani a Manfredonia.

Gli orari di apertura della mostra sono dal lunedì al sabato dalle ore 19.00 alle ore 20.30 e la domenica e festivi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il pomeriggio dalle ore 19.30 alle ore 21.00.

Tutta la comunità cittadina è invitata a prendervi parte.

Parrocchia San Giuseppe

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.