ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 7 gennaio 2013

Manfredonia Pd: Bordo primo, per un’adeguata e qualificata rappresentanza della Capitanata

La composizione delle liste elettorali per la Camera e il Senatogarantisce fin da ora un’adeguata e qualificata rappresentanza della Capitanata in Parlamento e sancisce la leadership politica del territorio con il posizionamento di Michele Bordo al primo posto tra quanti hanno concorso alle primarie”. 
E’ il commento del segretario provinciale Paolo Campo all’esito della Direzione regionale che, nella seduta di ieri pomeriggio, ha approvato la proposta da sottoporre all’omologo organismo nazionale, convocato domani, a cui spetteranno il completamento degli elenchi con i candidati della ‘quota Bersani’ e l’approvazione definitiva delle liste.

E’ stato riconosciuto il gran lavoro svolto in Capitanata tanto alle primarie del 25 novembre che a quelle del 30 dicembre – prosegue Campo – competizioni in cui c’è stata l’affluenza ai seggi più significativa della Puglia, a riprova del radicamento territoriale del PD e dell’autorevolezza dei suoi candidati.
Il ruolo di capolista ‘politico’ assegnato a Michele Bordo rende ancor più significativo il posizionamento di Elena Gentile e Colomba Mongiello in posizioni eleggibili, determinando l’incremento della rappresentanza territoriale in Parlamento rispetto tanto alle legislatura che sta finendo che a quella del 2006.
Le scelte compiute ieri a Bari, che contiamo siano confermate a Roma anche perché fondate su valutazioni oggettive – conclude il segretario provinciale del PD – sono le premesse ideali ad una campagna elettorale da affrontare con ancor più entusiasmo ed impegno per ottenere un risultato migliore del 2008, consapevoli che in caso di vittoria i parlamentari della Capitanata potranno essere protagonisti del futuro Governo del Paese”.

PD Capitanata

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti piace giocare facile!? Come recita un famoso spot....Volevo vedere se non c'era ancora il poecellum come legge elettorale se venivi ancora eletto anche nel 2013...cosi e troppo facile, già si sa che hai la poltrona ancora calda a Roma...ma state attenti tutti voi....

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.