ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 15 gennaio 2013

Manfredonia Tennis Tavolo: Quasi raggiunta la meta, ma c'è ancora da giocare...

“In medio stat virtus” recita un famoso detto, ma al TT MANFREDONIA non andava bene di essere a metà del guado e ha tentato, non riuscendoci, di raggiungere la sponda del 100% di risultati positivi. 
Nel campionato di serie D1, al PalaDante, era di scena la capolista CTT MOLFETTA, che ha confermato la sua qualità battendo per 5-0 i sipontini (che conservano la quarta posizione in classifica).
Per quanto perentorio nel risultato, l’incontro ha offerto partite belle e combattute. 

I punti per i molfettesi sono arrivati da Christian Lotito (3-1 a Di Carlo e 3-0 a Quitadamo), Michele Volpe (3-1 a Guerra e 3-2 a Di Carlo) e Michele De Trizio (3-2 a Quitadamo). 
In serie D2 era in programma il “big match” tra la squadra “C” Manfredoniana e l’UDAS CERIGNOLA, in palio il secondo posto in classifica.
Gli “All Blacks” hanno vinto per 5-3 e adesso inseguono “in solitaria” il TT MANFREDONIA “B”, che ha riposato avendo già anticipato, e vinto, il derby con la formazione “D”.
I punti per i padroni di casa sono venuti da Paolo IAGULLI (3-0 ad entrambi i fratelli Mennuni), Ugo GALLI (3-1 a Mennuni L.) e Roberto TASSO (3-0 a Mennuni L. e 3-1 a Cannone).
Per gli ofantini, ottima la prova di Berardino VOLTARELLA, che ha vinto tutti i suoi incontri (3-0 a Iagulli, 3-1 a Galli e Tasso R.), in forte ascesa agonistica. 

“Tutto sommato va tutto come previsto – è il commento del Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO il Ctt Molfetta è squadra di caratura superiore e lo ha dimostrato. 
Perdere combattendo ci gratifica comunque. Nel campionato di D2 si potrebbe incorrere nell’errore di considerare già chiusa la partita, avendo le nostre squadre ai primi due posti della classifica, ma noi non lo commetteremo, perché abbiamo grande rispetto per gli avversari che migliorano costantemente. 
I ragazzi dell’UDAS Cerignola hanno disputato un buon match e non vanno sottovalutati per il ritorno. 
Il prossimo week-end la nostra Società è chiamata ad un grande sforzo organizzativo, in quanto si terranno a Manfredonia i Tornei Regionali di 3^, 4^ e 5^ Categoria. 
Per i simpatizzanti di questo sport sarà uno spettacolo da non perdere.”


ASD Tennistavolo Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.