ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 10 gennaio 2013

Manfredonia Tennis Tavolo: Riparte il campionato e al PalaDante si riduce l'utilizzo della plastica

Grande attesa per la ripresa del Campionato. Domenica 13 si disputerà l’ultima gara del girone di andata.
In serie D1 il TT MANFREDONIA accoglie, al PalaDante, la capolista CTT MOLFETTA.
Una vittoria avvicinerebbe i sipontini alla testa della classifica (attualmente occupano la quarta posizione) e renderebbe più concrete le possibilità di una promozione, non pianificata alla vigilia, ma neanche impossibile. 

In serie D2 il primo posto, al giro di boa, se lo è assicurato la Squadra “B” del TT MANFREDONIA, che riposa, avendo anticipato, e vinto, il derby con la Squadra “D”.
Il piatto forte di questa tornata è lo scontro al vertice tra i manfredoniani della Squadra “C” ed i cerignolani dell’UDAS. In palio il secondo posto a due punti dalla vetta. 

Parte da Domenica una bella iniziativa della DOCTOR WATERS, un’azienda che si occupa di trattamento dell’acqua, che installerà, gratuitamente, al PalaDante, un erogatore di acqua microfiltrata, utilizzabile da tutti gli atleti che usufruiscono della struttura sportiva.
In occasione dei vari appuntamenti sportivi, verranno distribuite, sempre gratuitamente, delle borracce in tritan, con il chiaro obiettivo di ridurre l’utilizzo di plastica, con evidente beneficio ambientale. 


Inizio ore 10. L’ingresso è libero.

ASD Tennistavolo Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.