ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 22 gennaio 2013

Spazio Lettori: Le proteste dei cittadini, contro il parco Fotovoltaico, in zona eurospin

"Le proteste dei cittadini, contro il parco Fotovoltaico, costruito al centro di Manfredonia, in zona Eurospin. Tanti lumini e uno striscione appeso alla transenna,  nella protesta, realizzata ieri sera davanti al cantiere. Striscioni e lumini, che questa mattina, sono stati spostati sul lato opposto della strada, probabilmente per permettere agli operai di continuare i lavori...

Se avete un MATRIMONIO da mostrare, un SALUTO da fare a qualcuno, gli AUGURI per qualche ricorrenza speciale, le FOTO di un vostro momento particolare, ricordare un momento indimenticabile con la CARTOLINA DELLA VOSTRA VACANZA, o semplicemente FOTOGRAFARE PARTI DI MANFREDONIA e dintorni, potete inviarci tutto il materiale, che per quanto possibile ogni settimana cercheremo di pubblicare, indicando il vostro nome se volete, e le frasi con cui lo volete accompagnare al seguente indirizzo e-mail:

info.siponto@gmail.com

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

.....il solito buonismo di questo paese!! ma quando cresceremo?

Anonimo ha detto...

Ma andate a quel paese!! Finalmente che uno investe in qualcosa di sensato e voi volete levare dei posti di lavoro?? Ahahah mi fate ridere!!

Anonimo ha detto...

ma io vorrei sapere cosa hanno occultato quei pannelli,hanno solo nascosto la bella vista campo.......santo,quei pannelli produrranno energia PULITA!!!!!anche se non direttamente a noi ne verranno benefici.

Anonimo ha detto...

Basta con questa solfa del lavoro, una bruttura è una bruttura non possiamo vendere tutto per un piatto di lenticchie. Un impianto realizzato in questo modo va bene in una zona industriale e non in una zona residenziale. Su questo non si discute e non possiamo ingoiare tutto con la giustificazione del lavoro, un po’di dignità, si poteva ottenere il medesimo risultato con modalità e forme diverse.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.