ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 8 gennaio 2013

Strano ma Vero: A Manfredonia, il parcheggio da Guiness dei primati 2013

Ci hanno inviato questa foto scattata nei giorni scorsi, da dei cittadini che spesso notano questa macchina, parcheggiata sempre nello stesso punto,  in modo anomalo.
Ci troviamo, alla periferia sud della città, in viale Michelangelo  quest'auto raffigurata in foto, probabilmente, potrebbe vincere il premio come miglior parcheggio 2013..., naturalmente in senso ironico. 

Pensate che senza neanche un graffio, questo automobilista estremo, è riuscito non solo a posizionarsi su un dosso pedonale, con tanto di strisce pedonali in bella vista, ma anche in prossimità di un incrocio occultando la visuale a chi esce, inoltre è salito sul marciapiede, ha rasentato il palo del cartello stradale ed è finito quasi dentro la fossetta di un albero, ed ha ostruito parzialmente il passaggio per disabili.

Un impresa da record e da Guiness dei primati, provate a rifarlo Voi, siamo sicuri che se rifaceste il parcheggio un milione di volte, non riuscireste di certo a posizionare la macchina in questo modo...

Vi ricordiamo che a "Strano ma vero", potete partecipare tutti, basta inviarci, foto o video più strani, che raffigurano zone di Manfredonia e dintorni, che hanno qualcosa che all'apparenza può sembrare inverosimile, ma che in realtà sono vere, ecco le e-mail a cui potete scrivere:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma,il guinnes dei primati spetta al furgone pubblicitario che, per diversi giorni ,ha parcheggiato sullo scivolo per disabili della aiuola che si trova tra il parco giochi dei bimbi,vicino al Castello,e gli ex cantieri Fortunato.In quel preciso tratto di strada,oltre allo scivolo,si svolta a sinistra per recarsi al porto,Piazzale Ferri(ex terra gialla) ed al lungomare Miramare.A parte il su indicato furgone ,molto spesso,come più volte denunciato,parcheggiano altre auto.Nessuno ,chiaramente ,interviene,per cui..... .Se si usassero le ganasce o si applicassero multe salate,forse,le cose cambierebbero,a meno che.....qualcuno,più civile,con un bel punteruolo,non buchi le gomme!

Anonimo ha detto...

"...siamo sicuri che se rifareste il parcheggio un milione di volte, non riuscireste..." Il congiuntivo, questo sconosciuto!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.