
Il concorso, giunto con grande soddisfazione degli organizzatori al suo secondo appuntamento, si presenta nell’edizione del 2013 ricco di novità.
Originalità a partire dal tema del concorso che incentiva i partecipanti a cogliere i momenti salienti del Carnevale, non solo sfilate e carri allegorici, ma una ricerca dell’essenza vera di questa eccellente manifestazione che ci contraddistingue da anni.
Una sorta di “prima e dopo” che racconti anche le fasi preparatorie del Carnevale, non solo gruppi mascherati dai costumi variopinti, ma anche l’arte dei maestri cartapestai e la pazienza e creatività di tutti coloro che lavorano duramente alla preparazione, per la riuscita dell’evento.

La presentazione ufficiale dell'evento, all'insegna della natura e della cultura del biologico, avverrà oggi, Domenica 3 Febbraio ore 18:30 presso il L.U.C Laboratorio Urbano Culturale "Peppino Impastato" nel corso di un momento conviviale tra istituzioni, fotoamatori, produttori e consumatori biologici nel quale le due associazioni, oltre a presentare il bando del concorso, parleranno della partnership siglata all’insegna della riscoperta della natura, della valorizzazione del Territorio, delle opportunità, delle bellezze naturali e delle ricchezze paesaggistiche.
Per l’occasione sarà anche allestita la mostra delle foto ammesse al concorso nell’edizione precedente.
La cittadinanza tutta è invitata, Non mancate.
Tutte le informazioni relative alla partecipazione al Concorso sono disponibili sul sito www.manfredoniafotografica.it.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.