ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 13 febbraio 2013

Carnevale 2013: Tra pioggia e coriandoli, la Gran Parata della Golden Night (Foto)

La pioggia, che almeno nella prima parte della sfilata in notturna, non è scesa copiosa, non ha fermato la ormai famosa Parata della Golden Night, che ha visto la partecipazione della banda musicale e le Majorettes della scuola secondaria G.T. Giordani – De Sanctis, dei gruppi mascherati e dei 2 carri, tutti in versione notturna, con tante luci e colori.
Tanti sono stati i temerari, che hanno sfilato incuranti del maltempo, ma anche gli spettatori, i più fortunati sul lungomare che hanno potuto godere della sfilata quasi senza problemi.
Molti quelli che hanno preferito vedere la sfilata per corso Manfredi, dove una serie di ombrelli, hanno fatto da sfondo alla già colorata parata di carnevale.

Di seguito alcune foto, fatte ieri sera, tra pioggia e coriandoli...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

C'erano tanti di quei turisti,che i negozi ed i ristoranti erano ,a grande sfilata finita,stracolmi!Questo è il vero carnevale che tanto interessa all'Agenzia del Turismo!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.